Mondiali su pista, Fidanza quarta nello scratch

Mondiali su pista, Fidanza quarta nello scratch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quarto posto per Martina Fidanza nello scratch, una delle finali della prima giornata dei mondiali su pista in corso di svolgimento a Ballerup, in Danimarca (oro all’olandese Lorena Wiebes). Così i quartetti: ultimo, a causa di una caduta di Renato Favero, quello maschile; secondo tempo per quello femminile con Fidanza, Consonni, Guazzini e Paternoster. Giovedì le ragazze avranno il primo turno con la Germania, e in caso di vittoria finale per l’oro, probabilmente contro la Gran Bretagna (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Purtroppo, per i colori azzurri, l'atleta più quotata, Martina Fidanza, ha chiuso la gara di Scratch femminile in quarta posizione, mostrando l'ennesima prestazione solida, ma, come l'anno scorso a Glasgow, non sufficiente a salire sul podio. (Cicloweb.it)

Qualifiche dolceamare nell'Inseguimento a Squadre femminile ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup 2024 per l'Italia. (Cicloweb.it)

Dovrà completare l'opera domani il quartetto femminile che oggi ha brillato nelle qualificazioni, centrando il secondo posto e ottenendo l'accesso alla semifinale contro la Germania.. Chiara Consonni, Martina Fidanza, Vittoria Guazzini e Letizia Paternoster domani si giocheranno l'accesso alla finale per l'oro alle 18:32, e disputeranno l'eventuale finale dalle 21:14. (Cicloweb.it)

Arriva subito una medaglia di legno per l'Italia! Martina Fidanza 4a nello Scratch: oro a Lorena Wiebes che domina

Era difficile strappare un posto tra le prime quattro, con la favoritissima Olanda che con il crono di 42”589 ha rifilato poco più di quattro decimi all’Australia e si giocherà il posto all’ultimo atto con la Gran Bretagna; per gli oceanici invece sarà il Giappone l’ultimo ostacolo verso la finale. (OA Sport)

Prima giornata di gare ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup, in Danimarca. Oltre allo spettacolare trionfo di Lorena Wiebes nello scratch femminile, sono stati assegnati altri due titoli: quelli dedicati alle team sprint. (OA Sport)

A sorpresa, tra le partenti, c'è anche Lorena Wiebes, la Campionessa d'Europa su strada che si cimenta per la prima volta in un grande torneo internazionale di pista. Dopo il flop dell'inseguimento a squadre maschile , arrivano le prime gare per le medaglia e l'Italia punta tutto su Martina Fidanza che nello Scratch vuole riprendersi l'oro iridato già conquistato nel 2021 e nel 2022 . (Eurosport IT)