Fiorentina-The New Saints: i gallesi non ascoltano l'inno di Conference League. VIDEO

Fiorentina-The New Saints: i gallesi non ascoltano l'inno di Conference League. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Che i giocatori del The New Saints non siano particolarmente avvezzi alle competizioni europee era cosa nota: la conferma quando, prima del fischio d'inizio, vanno a stringere la mano ai giocatori della Fiorentina mentre ancora risuona l'inno della Conference League, tra lo stupore dei viola e i sorrisi della terna arbitrale. Scarsa conoscenza del cerimoniale o fretta di iniziare? La viola vincerà poi 2-0 la partita FIORENTINA-THE NEW SAINTS: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Scelte di formazione fatte per Palladino, tecnico che tra i pali tornerà a schierare Terracciano al posto di De Gea. In difesa si rivede Kayode, schierato insieme al debuttante Moreno, Biraghi nell’inedito ruolo di centrale e Parisi a completare il reparto. (FantaMaster)

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde linnee della Fiorentina è tutt'altro che positiva. Così La Gazzetta dello Sport non usa giri di parole per descrivere la prestazione di Ikonè "che non ne azzecca una", oppure di Sottil "fischiatissimo". (Viola News)

Primo tempo da dimenticare, che si chiude in mezzo ai fischi degli spettatori viola. Ripresa all’insegna dei cambi di Palladino che inserisce in un colpo solo Gudmund… (la Repubblica)

Fiorentina-The New Saints 2-0, la Viola non fallisce e strappa tre punti d’oro

Decisive anche le sostituzioni e la maggior convinzione messa in campo nella ripresa. Yacine Adli e Moise Kean regalano alla Fiorentina la vittoria nella prima gara del girone unico di Conference League contro il The New Saints (La Gazzetta dello Sport)

Il nome che portano in giro per il Galles e ora anche in Europa farebbe pensare alla squadra del prete, che si allena all’oratorio e prima della doccia fa anche un po’ di catechismo. Vista la sofferenza per arrivarci (ai rigori nello spareggio contro l’Akademia Puskas, grazie alla prodezza di De Gea), sarebbe stato beffardo pareggiare la prima in casa contro una squadra di semiprofessionisti gallesi. (Viola News)

Si è chiusa con una vittoria la prima giornata di Conference League per la Fiorentina. Dopo un primo tempo in parità, nella ripresa esce lo spessore dei Viola e vince con un netto 2-0 sul The New Saints (Inter-News)