Le pagelle di Palladino: sufficienza risicata. "Il risultato c’è, il gioco non ancora"

Le pagelle di Palladino: sufficienza risicata. Il risultato c’è, il gioco non ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sufficienza risicata per Raffaele Palladino dopo il primo successo europeo della sua carriera, ieri sera, contro i The New Saints: "All'esordio in un girone europeo, fa i conti con l'emergenza difensi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria 2-0 su The New Saints: Mandragora? “Brutte sensazioni” (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico dei The New Saints Craig Harrison ha parlato dopo la partita al Franchi contro la Fiorentina. Queste le parole dell'allenatore della squadra gallese: “Nel secondo tempo la Fiorentina ha messo tre giocatori nazionali che hanno cambiato completamente la partita. (fiorentinanews.com)

Scelte di formazione fatte per Palladino, tecnico che tra i pali tornerà a schierare Terracciano al posto di De Gea. In difesa si rivede Kayode, schierato insieme al debuttante Moreno, Biraghi nell’inedito ruolo di centrale e Parisi a completare il reparto. (FantaMaster)

Conference League: Fiorentina-TNS 2-0, la Viola parte bene con Adli e Kean

A segno Adli, primo gol in maglia viola per l'ex Milan, e Kean, inserito da Palladino nella ripresa, 2-0 finale. (Calciomercato.com)

Debutta oggi, giovedì 3 ottobre, la nuova Conference League. I viola ospitano, stasera alle 21, il The New Saints, squadra gallese che gioca le gare casalinghe in Inghilterra dopo la fusione con l’Oswestry Town (rappresenta la città gallese di Llansantffraid-ym-Mechain e quella inglese di Oswestry). (Corriere della Sera)

Al 65' Adli segna il suo primo gol con la nuova maglia con un sinistro nell'angolino, poi Kean raddoppia da pochi passi. Il match è a senso unico, ma si sblocca solo nella ripresa dove nel giro di tre minuti i ragazzi di Palladino chiudono la pratica. (Sport Mediaset)