Adli in gol: la Fiorentina vince (faticando) prima del Milan contro i semi-sconosciuti del New Saints

Adli in gol: la Fiorentina vince (faticando) prima del Milan contro i semi-sconosciuti del New Saints
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Adli in gol: la Fiorentina vince (faticando) prima del Milan contro i semi-sconosciuti del New Saints Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. L'importante, alla fine, era portare a casa i primi tre punti di questa stagione di Conference League, e così è stato, visto che il risultato finale recita 2 a 0 a favore della Viola. (Milan News)

Su altre testate

FINISCE ! La Fiorentina batte i New Saints: 2-0 maturato nella ripresa grazie alle reti di Adli e Kean! 91' - Nessun rischio in questi ultimi minuti per la Fiorentina, con il Franchi che, se possibile, si sta svuotando ancor di più già da un po'. (Firenze Viola)

Comincia bene il girone di Conference League della Fiorentina, battuti 2-0 i gallesi del New Saints. A fine primo tempo Mandragora sbatte sul palo dal limite dell'area col destro e si fa anche male, vedendosi costretto a lasciare il campo per via di un movimento irregolare del ginocchio. (Tutto Napoli)

A segno Adli, primo gol in maglia viola per l'ex Milan, e Kean, inserito da Palladino nella ripresa, 2-0 finale. (Calciomercato.com)

Non ci sono santi, malgrado l’emergenza la Fiorentina è obbligata a vincere

FIORENTINA-THE NEW SAINTS: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sulle indicazioni dopo la vittoria "Stasera ho avuto tante indicazioni, perché giocare contro queste squadre in Conference non è semplice. Sicuramente nel primo tempo potevamo avere più intensità là davanti. (Viola News)

Co… Che si alzi il sipario, finalmente, anche sulla nuova edizione della Conference League. (La Repubblica Firenze.it)