Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi

Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi Risultato finale: Fiorentina - New Saints 2-0 FIORENTINA (di Dimitri Conti) Terracciano 6 - Fino al minuto 75 non deve neanche sporcarsi i guantoni, quindi è chiamato a farlo giusto per intercettare un tiro-cross. Assoluto riposo. Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Yacine Adli e Moise Kean regalano alla Fiorentina la vittoria nella prima gara del girone unico di Conference League contro il The New Saints. Finisce 2-0 e succede tutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione in cui i viola non si sono mai veramente accessi, nonostante la differenza tecnica fra le due formazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dei The New Saints Craig Harrison ha parlato dopo la partita al Franchi contro la Fiorentina. Queste le parole dell'allenatore della squadra gallese: “Nel secondo tempo la Fiorentina ha messo tre giocatori nazionali che hanno cambiato completamente la partita. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-The New Saints 2-0, la Viola non fallisce e strappa tre punti d’oro

Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. (Milan News)

Debutta oggi, giovedì 3 ottobre, la nuova Conference League. I viola ospitano, stasera alle 21, il The New Saints, squadra gallese che gioca le gare casalinghe in Inghilterra dopo la fusione con l’Oswestry Town (rappresenta la città gallese di Llansantffraid-ym-Mechain e quella inglese di Oswestry). (Corriere della Sera)

VITTORIA – Tre punti importanti per la Fiorentina di Palladino che gioca con qualità e freschezza e strappa tre punti importanti nella prima giornata di Conference League. Per la Viola dunque, arriva una netta vittoria ai danni del The New Saints che si arrende nella ripresa. (Inter-News)