Bayern Monaco, ancora uno stop. Upamecano si opera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Tempi duri per il Bayern Monaco. Oltre al brutto infortunio occorso a Alphonso Davies e al nuovo stop di Manuel Neuer, anche Dayot Upamecano dovrà fermarsi per un lungo periodo. Il difensore centrale dei bavaresi soffre di un problema alle articolazioni del ginocchio e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Al momento la prima ipotesi parla di 6 settimane di stop, ma in questi casi bisognerà vedere il decorso post operatorio e come sarà la ripresa di un calciatore di grande stazza che statisticamente ci impiega sempre un po' di tempo in più a ritrovare la piena forma. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Oscar Damiani, noto procuratore sportivo, è intervenuto come ospite a Radio Marte e ha condiviso le sue opinioni sulla lotta per lo Scudetto e sul futuro di Antonio Conte. Damiani ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto e sul futuro di Conte: ecco le sue parole (InterNews24.com)

Nelle 41 partite stagionali fin qui disputate i bavaresi hanno incassato 39 gol. Il terzino canadese in questa stagione ha giocato 27 volte dall'inizio (il 65% del totale), il centrale francese ben 33 (l'80%). (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) - Tegola in casa Bayern Monaco, dove Alphonso Davies ha terminato con anticipo la sua stagione a causa di un infortunio al ginocchio rimediato domenica scorsa nella partita del suo Canada contro gli Stati Uniti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bayern-Inter, parla Rummenigge: “Difesa forte e due grandi attaccanti per l’Inter. Servirà umiltà”

LOTTA SCUDETTO – Federico Zancan ha parlato del ritorno della Serie A, dopo la sosta delle nazionali. Il giornalista si è concentrato sull’Inter, in vetta alla classifica, e sulle inseguitrici: «Inter arriva con un po’ più di respiro grazie ai tre punti di vantaggio presi prima della sosta. (Inter-News)

Il difensore centrale Dayot Upamecano, pilastro della difesa del Bayern Monaco e della nazionale francese, sarà costretto a saltare diverse settimane di attività a causa di un infortunio al ginocchio. Gli esami medici, condotti a Monaco di Baviera, hanno evidenziato la presenza di "corpi mobili nell'articolazione del ginocchio sinistro", confermando la necessità di un periodo di recupero, sebbene non sia ancora chiaro se il 26enne dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (DerbyDerbyDerby)

Intervenuto ai microfoni di Sport 1, Rummenigge ha voluto ribadire come l’ostacolo Inter non sarà una passeggiata per i suoi uomini. Bayern avvisato mezzo salvato. È un po’ questo il resoconto delle parole di Karl Heinz Rummenigge sul prossimo impegno dei bavaresi contro i nerazzurri. (Il Nerazzurro)