Sciopero trasporti, 28 ottobre: gli orari dello stop e le città coinvolte

Sciopero trasporti, 28 ottobre: gli orari dello stop e le città coinvolte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
METEO.IT INTERNO

Un nuovo sciopero dei trasporti è stato indetto nella giornata di lunedì 28 ottobre 2024. Stop ai mezzi di trasporto pubblici in diverse città italiane per la mobilitazione proclamata dalle sigle Usb e Orsa Tpl. Ecco tutte le città a rischio, gli orari dello stop e le fasce garantite. Sciopero traporti 28 ottobre a Roma: gli orari della protesta Stop ai mezzi di trasporto a Roma nella giornata di lunedì 28 ottobre 2024 per la protesta proclamata dai sindacati Usb e Orsa Tpl che hanno richiesto maggiore sicurezza, più salari e indennità adeguate per i lavoratori. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Indetta dalle segreterie di Usb Lavoro privato e Orsa, la serrata toccherà Roma, Napoli, Umbria e Ascoli Piceno con orari e fasce di garanzia ben precisi per bus, metro e tram. (Fanpage.it)

Durante lo sciopero il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce di legge: da inizio servizio alle ore 8.29 e dalle ore 17.00 alle ore 19.59. Sciopero Atac. (ilmessaggero.it)

Il servizio è stato garantito nelle fasce protette fino alle ore 8.29 e sarà garantito dalle 17 alle 19.59 . Nella Capitale sono chiuse tutte le linee della metro: A, B/B1, C e Termini-Centocelle e ci sono riduzioni di corse per le linee degli autobus. (Il Sole 24 ORE)

Sciopero Roma, oggi 28 ottobre a rischio bus e metro per 24 ore

Il 28 ottobre del 1922 le camicie nere marciavano su Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Disagio, ritardi e difficoltà per i tantissimi turisti oggi in giro per Roma a causa dello sciopero dei mezzi su tutta la rete ATAC, comprendente bus, tram, filobus, ferrotramvia e metropolitane. Problemi anche per i cittadini e i lavoratori che affollano la Capitale, che hanno dovuto trovare mezzi alternativi per arrivare a destinazione. (LAPRESSE)

A proclamare la mobilitazione, che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)