TJ - Juventus tiepida su Casadei. Va in prestito a gennaio, anche se il Feyenoord...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Casadei sarà uno dei nomi del mercato di gennaio per diverse squadre. Per ora la Juventus, al netto delle speculazioni, è tiepida. Questo per diversi motivi: il primo è che il centrocampo è il reparto che, a differenza di difesa e attacco, non ha bisogno di ulteriori inserimenti, a meno di una cessione di Fagioli che per ora non è ancora in cantiere. Casadei però è un nome che viene seguito e che piace, sin dal suo addio all'Inter, quando era stato pagato circa 15 milioni più bonus da parte del Chelsea (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Cesare Casadei, un talento "incastrato" a Londra in attesa della consacrazione Cesare Casadei è uno di quei nomi che, negli ultimi anni, ha fatto sognare gli appassionati di calcio giovanile italiano. Nato nel 2003 a Ravenna e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cesena, si è presto distinto come uno dei migliori talenti della sua generazione. (TUTTO mercato WEB)
Mercato Juve, per il centrocampo torna di moda il nome di un ex Inter (Bianconera News)
Matteo Pifferi Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:46) Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 del Chelsea, potrebbe fare ritorno in Italia. L'ex interista, approdato ai Blues nell'estate del 2022 per 15 mln di euro più bonus, finora ha trovato poco spazio con Maresca, racimolando solamente 4 presenze, di cui tre in Conference League. (fcinter1908)
Casadei e il Chelsea: un’avventura in stand-by Dopo due esperienze in prestito, al Reading e E gerarchie dei Blues, potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato da cogliere al momento giusto. (ilBianconero)
La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea (TUTTO mercato WEB)
Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina parla delle prossime mosse di mercato della Juventus. Tra gli obiettivi dei bianconeri ci sono il terzino sinistro Ben Chilwell e il centrocampista italiano classe 2003 Cesare Casadei, entrambi del Chelsea (fiorentinanews.com)