IL MONZA PENSA A CASADEI: C'È CONCORRENZA

IL MONZA PENSA A CASADEI: C'È CONCORRENZA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Cesare Casadei, ancora nella rosa del Chelsea, è destinato a lasciare i Blues a gennaio. Sull'ex Inter, riporta Tmw, è forte l'interesse del Monza in Serie A, senza dimenticare Villarreal e Betis in Liga. Alla porta dell'entourage del classe 2003 ha bussato anche il Psv. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus continua a lavorare in chiave mercato, oltre a difesa e attacco occhio alla mediana. Secondo Tuttosport, Giuntoli ha ripreso i contatti con il Chelsea non solo per il terzino sinistro Chilwell, ma anche per Casadei (Bianconera News)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

L’Inter ha acquistato in estate il portiere Josep Martinez dal Genoa, convinta del fatto che fosse l’uomo giusto per affiancare Yann Sommer in una staffetta finalizzata al passaggio di consegne dallo svizzero allo spagnolo nel giro di qualche anno. (Inter-News)

Casadei può lasciare il Chelsea: sondaggi dalla Liga, si fa avanti anche un club italiano

E gerarchie dei Blues, potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato da cogliere al momento giusto. Casadei e il Chelsea: un’avventura in stand-by Dopo due esperienze in prestito, al Reading e (ilBianconero)

Per ora la Juventus, al netto delle speculazioni, è tiepida. Questo per diversi motivi: il primo è che il centrocampo è il reparto che, a differenza di difesa e attacco, non ha bisogno di ulteriori inserimenti, a meno di una cessione di Fagioli che per ora non è ancora in cantiere. (Tutto Juve)

Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 del Chelsea, potrebbe fare ritorno in Italia. L'ex interista, approdato ai Blues nell'estate del 2022 per 15 mln di euro più bonus, finora ha trovato poco spazio con Maresca, racimolando solamente 4 presenze, di cui tre in Conference League. (fcinter1908)