Dove vedere Germania-Italia in tv: le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

A caccia dell'impresa. L'Italia, dopo la sconfitta nella gara di andata a San Siro per 1-2, sarà costretta alla vittoria nel ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Germania (match in programma domenica 23 marzo alle 20.45 alla Signal Iduna Park di Dortmund). Un compito tutt'altro che semplice, dato che i tedeschi, malgrado le pesanti assenze di Fullkrug, Wirtz e Havertz, hanno dimostrato di essere squadra solida e di qualità. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Kleindienst e Goretzka rispondono al gol di Tonali, che ha ricevuto solo elogi sui social: guarda le reazioni più divertenti alla sconfitta azzurra (La Gazzetta dello Sport)

Ad aprire le marcature ci ha pensato Tonali dopo nove minuti, con il centrocampista azzurro che ha anche rischiato di trovare la doppietta personale nel primo tempo. È la Germania a portarsi a casa la vittoria nel match d'andata dei quarti di finale di Nations League a San Siro contro l' Italia . (Tuttosport)

Raspadori e Maldini sfiorano il pareggio ma Baumann si oppone. Domenica il ritorno a Dortmund, dove gli azzurri dovranno cercare di ribaltare lo svantaggio di un gol. (ilmessaggero.it)

Dalla Germania può salvarci solo il catenaccio 21 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Si mette in salita la strada verso le Finals di Nations League. A Milano, davanti a 60.000 spettatori (record d'incasso per una gara della Nazionale), l’Italia gioca un ottimo primo tempo, sblocca subito il risultato con il migliore in campo, Sandro Tonali, ma subisce nella ripresa la reazione veemente della Germania. (FIGC)

L'Italia in campo Massimo Caputi (rtl.it)