Juventus-Cagliari: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus-Cagliari: dove vederla in tv La sfida tra Juventus e Cagliari sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il serbo ha quindi esultato mostrando a tutto lo stadio il nome del brasiliano, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della gara di Champions contro il Lipsia e resterà fuori fino al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

43' Movimento intelligente di Conceicao che aggira Obert, costretto al fallo. AVVIO DI SECONDO TEMPO (Tutto Juve)

La domenica di Serie A si apre con la sfida di mezzogiorno e mezzo tra la Juventus e il Cagliari, partita con cui prosegue la settima giornata del massimo campionato. Gli episodi più controversi della gara di mezzogiorno e mezzo tra la Juventus e il Cagliari: tutti i principali casi da moviola della partita. (Goal Italia)

JOHN ELKANN ALLO STADIUM PER JUVE-CAGLIARI

Il settimo turno di campionato sta entrando lentamente nel vivo. Dopo le vittorie di ieri di Atalanta e Inter, adesso è il turno della Juventus per tentare di restare incollata alla testa della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juve domina ma segna con un rigore inventato. Poi ci pensa il brasiliano bidone a regalare il rigore e il pari al Cagliari Neanche Rocchi salva la Juve, Douglas Luiz tifa Napoli: 1-1 col Cagliari (IlNapolista)

La sfida tra Juventus e Cagliari è iniziata da qualche minuto e all'Allianz Stadium è arrivato anche John Elkann. L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. (Sport Mediaset)