Bayer Leverkusen-Inter 1-0 al 90′, ma vincono noia e la pigrizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter perde la prima partita di questa Champions League subendo anche il primo gol in sei partite disputate fin qui. Lo ha fatto al novantesimo, su una disattenzione difensiva (non la prima in partita) e con il gol di Mukiele nel finale. La pigrizia vista in campo e la noia hanno avuto il sopravvento, su tutto, anche sulle scelte discutibili dell’arbitro e i problemi con la comunicazione e il VAR. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Graduatoria che determinerà il passaggio diretto agli ottavi (dal 1° all’8° posto) e chi dovrà invece passare dagli spareggi (dal 9° al 24° posto), chi arriverà, al contrario, dal 25° in giù dovrà dire addio alla Champions e sarà fuori da ogni competizione UEFA di questa stagione. (Calcio e Finanza)
Con il progredire delle partite, le proiezioni riguardanti le possibilità di accesso agli ottavi di finale iniziano a delinearsi con maggiore chiarezza. Anche se le statistiche non offrono certezze, forniscono un’idea delle tendenze attuali e delle chance di qualificazione delle squadre italiane. (wigglesport.it)
Lautaro Martinez, ieri sera scendendo in campo in Bayer Leverkusen-Inter, ha raggiunto un grande traguardo in merito al numero di presenze con l’Inter. (Inter-News)
Un’edizione che promette spettacolo e intensità senza precedenti. La UEFA Champions League 2024-2025, il più prestigioso torneo calcistico per club organizzato dall’UEFA, arriva alla 70ª edizione con una nuova formula. (MUSICLETTER.IT)
È dalla scorsa estate, dal giorno del sorteggio della fiammante e rivoluzionaria prima fase della Champions League che gli allenatori assicurano che bisgnerà aspettare la fase conclusiva per capirne di più sul maxigirone unico. (Diretta)
Biasin ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen per 1-0. Il giornalista poi si esprime anche sulle possibilità di qualificazione agli ottavi. (Inter-News)