Bra, 11 tonnellate di solidarietà per la Colletta Alimentare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La generosità vince sempre. Risultato eccellente a Bra per la 28ª Colletta Alimentare che ha permesso di raccogliere ben 11 tonnellate di alimenti a lunga conservazione. Il dato è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
In un supermercato di Torino, il vicepremier Antonio Tajani e il presidente della regione Piemonte Alberto Cirio hanno partecipato alla Colletta alimentare 2024, la spesa solidale organizzata ogni anno dalla Fondazione Banco alimentare. (La Stampa)
Rispetto al 2023 in Sicilia + 4 %, in provincia di Messina + 5 % (66 tonnellate) (Tempo Stretto)
Il ministro Antonio Tajani fa la spesa al Pam di via Nizza Il ministro Antonio Tajani insieme al presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, con il carrello al Pam di via Nizza a Torino per l'iniziativa del Banco Alimentare. (La Stampa)
Tanti donatori hanno contribuito, ciascuno con quello che poteva, alla grande festa di solidarietà e condivisione, permettendo di raccogliere solo in Liguria 237 tonnellate di cibo da destinare alle persone in difficoltà, con un incremento del 4,5% rispetto al 2023. (Primocanale)
Sono solo alcune delle cifre che riassumono la 28esima Giornata nazionale della colletta alimentare svoltasi sabato 16 novembre, con l'alto patronato del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che vi ha contribuito a sua volta con una donazione di beni alimentari, un gesto che testimonia la sua vicinanza a chi è in difficoltà. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)