Show azzurro a Wimbledon! Sinner supera Berrettini 76 76 26 76

SuperTennis SPORT

Per fare un grande show su un campo da leggenda ci vogliono due grandi campioni, e sul Centre Court di Wimbledon Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno dato davvero spettacolo! Un match di secondo turno bello ed emozionante quanto una finale. Ha vinto il 22enne di Sesto Pusteria che ha dimostrato di essere davvero il numero uno del mondo (40esima vittoria in questo 2024) battendo la miglior versione del 28enne romano vista da parecchio tempo a questa parte. (SuperTennis)

Su altre testate

Il tennista romano ha perso in quattro set (7-6-7-6, 2-6, 7-6 il punteggio a favore dell'avversario), ma per lunghe fasi del match ha giocato a livello altissimo, mettendo spesso in difficoltà Sinner, numero 1 al mondo. (Corriere TV)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini si preparano a scendere in campo, l’uno contro l’altro, mercoledì 3 luglio non prima delle 18.00, per il secondo turno nel tabellone principale di Wimbledon 2024. I due italiani si scontreranno per la seconda volta nella loro carriera, ma sarà il primo duello sull’erba in assoluto e in quel campo centrale che tre anni vide proprio Berrettini giocarsi la finale, prima volta per un italiano nella storia, contro Novak Djokovic, a cui riuscì a strappare il primo set. (Calcio e Finanza)

Jannik Sinner batte Matteo Berrettini nel derby italiano al secondo turno del singolare maschile di Wimbledon 2024. Il numero 1 del mondo si impone per 7-6 (7-3), 7-6 (7-4), 2-6, 7-6 (7-4) in 3h42′ e accede al terzo turno: lo aspetta la sfida con il serbo Miomir Kecmanovic che supera l’olandese Tallon Griekspoor, testa di serie numero 27, per 4-6, 7-6 (9-7), 1-6, 6-2, 6-3 in 2h51′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinner vince il derby contro Berrettini a Wimbledon, 4 set di puro spettacolo

LONDRA. Una sfida tra due "picchiatori" al servizio, ma dove sono stati decisivi soprattutto i nervi. (Alto Adige)

Poco dopo toccherà a Fognini con Ruud e a Sonego, impegnato contro lo spagnolo Bautista. Tra le donne in campo Jasmine Paolini, contro la belga Minnen. (La Gazzetta dello Sport)

3 ore e 42 minuti di bellezza e varietà di gioco, ricco di colpi vincenti e spettacolo per il netto contrasto di stile tra i due, anche a livello di personalità, con ben tre tiebreak ad alzare a dismisura la tensione agonistica, già bella alta per tutta la durata dell’incontro. (LiveTennis.it)