CorFio: Pradè e l’operazione-capolavoro su Torreira la scorsa estate. Ma ora…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco perché dopo la rottura lo stesso Pradè si è messo al lavoro per ricucire lo strappo.
Il ds viola era riuscito a portare a Firenze l’uruguaiano dopo un lungo corteggiamento.
Telefonata dopo telefonata, contatto dopo contatto, alla ricerca di una (difficilissima) soluzione
Un’operazione capolavoro, quella di Pradè, che in estate era riuscito a portarlo a Firenze dopo un corteggiamento di due anni. (Fiorentina.it)
Ne parlano anche altri giornali
Anche perché con Torreira confermato, Amrabat e Duncan nuovamente protagonisti ad alti livelli, garanzia Bonaventura pronto per tutte le esigenze, il centrocampo 2022-23 sarebbe ad un buon punto nella fase di progettazione. (Fiorentina.it)
Non è una partita già chiusa con segno e risposte negative come poteva far presagire lo strappo che si è materializzato all’indomani della vittoria sulla Juventus, mentre valeva e vale ancora l’idea che la Fiorentina e Torreira possano andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira. Sembrava tutto fatto per il riscatto da parte della Fiorentina per quanto riguarda il cartellino di Lucas Torreira. Tutti questi dati hanno portato ad una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia da bonus e malus. (Fantacalcio ®)
Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club Così come Vincenzo Italiano, che ancora fatica ad immaginare una Fiorentina senza Lucas nel cuore del centrocampo. (Fiorentina.it)
Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Il procuratore, dal canto suo, ritiene più che legittimo incassare tra il 5 e il 10% (è questa la sua richiesta) rispetto al valore (15 milioni appunto) dell’uruguaiano. (Fiorentina.it)
Il passaggio più interessante dell’intervista, però, è quello in cui Torreira ha parlato del proprio futuro: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. Oggi è stato l’uruguaiano a fare un resoconto della stagione appena terminata e a parlare del futuro. (CalcioMercato.it)