Benjamin Mascolo: «Liam Payne non sarà l’ultimo: siamo in tantissimi che lottiamo contro dipendenze e malattie mentali»

Benjamin Mascolo: «Liam Payne non sarà l’ultimo: siamo in tantissimi che lottiamo contro dipendenze e malattie mentali»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne lottava da anni contro dipendenze e depressione, come aveva raccontato in diverse interviste. «Sui giornali si parla degli ultimi anni di vita di Liam, di un ragazzo che può avere fatto degli errori forse anche gravi nella sua vita (ma chi sono io per giudicare), ma la verità è che nessuno si merita di morire in questo modo, soprattutto quando è vittima in primis di se stesso e di una società e di uno star system che ne distrugge uno dietro l'altro». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Sono devastato dalla morte di Liam», scrive Styles sui social. (Rolling Stone Italia)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita"

Le immagini che colpiscono di più riguardano le fan che hanno improvvisato una veglia per lui, portando candele e cartelloni con dediche varie. Ragazze più che ventenni, cresciute con la sua musica, la loro musica, perché se si era adolescenti intorno al 2012 era impossibile restare indifferenti agli One Direction: erano ovunque, c’era chi li odiava, chi sui social di allora lanciava meme e teorizzava la “fine della musica”, di fronte all’ennesima boy band messa in piedi a tavolino e che si era presa una nuova generazione; e poi c’erano loro, le directioner (ma occhio a pensare che fossero solo ragazze), per cui erano semplicemente tutto. (Today.it)

La morte di Liam Payne è avvolta nel mistero. Pochi minuti prima della tragedia dalla reception hanno chiamato il 911, chiedendo un intervento urgente perché un cliente stava distruggendo la camera e avevano paura potesse mettere a rischio la sua vita. (Today.it)

A Buenos Aires moltissimi fan degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto cadendo dal terzo piano di un albergo - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. (La Stampa)