BPER, Papa: M&A non deve essere diluitivo, vedremo se ci saranno condizioni in futuro

BPER, Papa: M&A non deve essere diluitivo, vedremo se ci saranno condizioni in futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

UniCredit BPER "Spero chepossa riuscire a fare la sua operazione (di M&A, ndr), perché l'Europa ha bisogno di grandi banche, anche perché se no siamo finiti in questa contrapposizione tra USA e Cina". Lo ha affermato l'Amministratore Delegato di, Gianni Franco Papa, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo Piano Industriale 2024-2027 "Per quanto riguarda l'M&A nazionale, l'operazione non deve essere diluitiva - ha spiegato - Ci sono delle valutazioni sul mercato che non portano valore". (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, il management ha fornito alcune indicazioni sulla politica dei dividendi che sarà adottata nel periodo in esame. (SoldiOnline.it)

Genova. Il consiglio di amministrazione di Bper Banca ha approvato il nuovo piano industriale 2024-2027 “B:Dynamic|Full Value 2027”. (Genova24.it)

Il consiglio di amministrazione dell'istituto ha esaminato e approvato il piano industriale per il periodo 2024-2027, che è già operativo e andrà a pieno regime già nella prima metà del 2025. Elevati i volumi: alla stessa ora erano passate di mano oltre 35,5 milioni di azioni. (SoldiOnline.it)

Bper in volata, analisti positivi sulle prospettive al 2027

Il programma è già in fase di attuazione e raggiungerà piena operatività entro il primo semestre del prossimo anno. La sua strategia si basa su tre pilastri fondamentali, volti alla modernizzazione della banca. (Economy Magazine)

BPER (LA STAMPA Finanza)

Banca Pop Er in evidenza a Piazza Affari nel giorno della presentazione del piano industriale al 2027. L'istituto emiliano ha promesso più utili e una decisa impennata della remunerazione degli azionisti nel suo piano 2024-2027 "B:Dynamic/Full Value 2027", che indica per fine periodo un risultato netto di 1,5 miliardi nel 2027. (Il Sole 24 ORE)