Milano Banlieue, incendiate automobili in via Cesare da Sesto, ipotesi baby gang o vendetta verso una signora di 60 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano Banlieue, incendiate nel bel mezzo della notte tre automobili parcheggiate in via Cesare da Sesto, le ipotesi: possibile coinvolgimento di una baby gang o vendetta verso una signora di 60 anni. Dei ragazzi questa notte hanno dato alle fiamme l'automobile di una signora 60enne residente in via Cesare da Sesto. L'incendio, divampato verso le due di notte, ha coinvolto anche le due vetture posteggiate nei parcheggi limitrofi. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
E' indagato per omicidio stradale in concorso il carabiniere alla guida della gazzella del Nucleo Radiomobile di Milano che, nella notte tra sabato e domenica, ha inseguito lo scooterone su cui viaggiava Ramy Elgaml, il 19enne egiziano morto all'alba di domenica dopo essere scivolato sull'asfalto in via Quaranta. (Liberoquotidiano.it)
E in sottofondo sale la polemica politica con la destra che accusa la sinistra di tolleranza. La questura prepara i rinforzi per piantonare il Corvetto, scosso dalla rabbia e dalla tensione per la morte di Ramy Elgaml. (La Repubblica)
Tuttavia nell'agosto di quest'anno, l'Aifa stessa ha ammesso "l'errore" con tre anni di ritardo confessando che "nessun vaccino Covid è stato progettato per proteggere dall'infezione e impedire i contagi". (Il Giornale d'Italia)
Ramy Elgaml, un giovane di 19 anni nella notte tra domenica e lunedì, è deceduto in un inseguimento con i carabinieri. (Contropiano)
«Vuoi vedere che ti spacco la macchina ora? Vuoi vedere che non torni a casa in macchina?». La donna chiedeva solo di passare per andare a casa sua, quando è stata accerchiata da una baby gang e minacciata. (Striscia la notizia)
Residenti nel panico I rinforzi, probabilmente una trentina di agenti, potrebbero essere utilizzati per le nuove, eventuali tensioni che potrebbero crearsi nel quartiere a sud est della metropoli, da anni già al centro di problemi di degrado e abusivismo. (leggo.it)