Eros Di Ronza ucciso dopo una rapina in un bar di Milano, identificato il complice 48enne che ha fatto da palo

Eros Di Ronza ucciso dopo una rapina in un bar di Milano, identificato il complice 48enne che ha fatto da palo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La polizia di Stato di Milano ha identificato e denunciato, in stato di libertà, un 48enne per tentato furto in concorso. Si tratterebbe del complice di Eros Di Ronza, il 37enne ucciso dopo la rapina a un bar dal titolare dell'attività. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il video che riprende in chiaro l'aggressione a Eros Di Ronza, il pregiudicato di 37 anni ucciso a forbiciate durante un furto in un esercizio commerciale in viale Cermenate a Milano, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. (La Stampa)

E' finita all'alba di giovedì 17 ottobre la vita di Eros Di Ronza, 37enne già noto alla giustizia che, con l'aiuto di un complice, ha divelto la serranda del locale di via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano (ilmessaggero.it)

Uno che probabilmente aveva anche tentato di mettere la testa a posto, si era trovato una brava ragazza, le voleva bene e avevano avuto insieme tre bambini - due femmine e un maschietto, tutti ancora piccoli - mettendo su famiglia nel Monzese, a Cogliate. (il Giornale)

Pregiudicato e con tre figli minorenni: chi era Eros Di Ronza, il rapinatore ucciso con le forbici dal titolare di un bar a Milano

Eros Di Ronza è stato ucciso da 20 colpi di forbice al petto dopo aver tentato di rubare, all’alba del 17 ottobre, alcuni Gratta e vinci da un bar in via Giovanni da Cermenate, a Milano. (Sky Tg24 )

Nelle sue intenzioni doveva un colpo facile: la notte, la serranda divelta, il blitz nel bar di Milano per arraffare l’incasso e delle risme di Gratta e vinci. (Il Fatto Quotidiano)

Aveva dei precedenti per furti e ricettazione. Ieri, 17 ottobre, aveva provato a derubare un'attività alla periferia della città, ma è stata inseguito e colpito a morte (Open)