Calciomercato, Juventus su Antonio Silva per la difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La Juventus è al lavoro per rinforzare una rosa recentemente ridotta all’osso a causa di numerosi infortuni. Il primo nome sulla lista di Giuntoli, è quello di Antonio Silva. Il portoghese è in netto vantaggio rispetto ai colleghi più esperti come Sergio Ramos, ancora svincolato, e Milan Skriniar, in uscita dal Psg, a causa delle richieste d’ingaggio particolarmente elevate mosse dai due centrali. Difensore centrale classe 2003, Antonio Silva è cresciuto nel Benfica, club dove in brevissimo tempo è diventato titolare sia in campionato che in Champions League (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Il nome caldo in questo momento è quello di Antonio Silva, è quello su cui c’è più attenzione da parte di Giuntoli, classe 2003 quindi come identikit è perfetto per questa Juve che punta sulla linea verde. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes sono impegnati nelle trattative, valutando un possibile trasferimento a gennaio con la formula del prestito oneroso, simile a quella utilizzata per l’arrivo di Conceicao. (ilBianconero)

Antonio Silva Juve, è lui il nome caldo per la difesa: si può fare a gennaio a queste condizioni! Novità

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Nella serata di ieri, prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Aston Villa poi pareggiata 0-0, il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato brevemente anche della situazion (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)