Milan, per Morata qualche giorno di vacanza in più. Sarà in Italia dal 10 agosto

Milan, per Morata qualche giorno di vacanza in più. Sarà in Italia dal 10 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, per Morata qualche giorno di vacanza in più. Sarà in Italia dal 10 agosto A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero e fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello solo a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino. Circa una settimana dopo rispetto a quanto inizialmente prospettato, una difficoltà in più per Fonseca, che non ha mai avuto il centravanti a disposizione fino ad ora, né il suo alter ego (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune società hanno già portato a termine i primi colpi, altre si stanno muovendo per assestarli. Ecco il punto sulle diciannove squadre che il Toro dovrà affrontare nel prossimo campionato. (Toro News)

L'attaccante spagnolo, infatti, ha svolto le visite mediche direttamente a Madrid dopo la finale di Euro 2024, vinta da capitano de La Roja, ed è già stato annunciato come nuovo centravanti del Diavolo dopo Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino (Milan News)

Morata Milan, c’è la DATA dell’arrivo dell’attaccante a Milanello! Ecco le ULTIME sul rientro dello spagnolo

Alice Campello non è solo una delle più famose wag essendo moglie di Alvaro Morata , ma è anche un'imprenditrice di successo . L'influencer italiana sta vivendo un momento entusiasmante grazie al recente trasferimento di suo marito al Milan . (Tuttosport)

Euro 2024, Spagna campione: la rivincita di Alvaro Morata. Niente ritorno alla Juve, il futuro del grande ex è rossonero (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Peppe di Stefano ai microfoni di Sky Sport, l’approdo di Alvaro Morata a Milanello è sempre più vicino, con l’esordio con la maglia del Milan che dovrebbe arrivare il 13 agosto nel Trofeo Berlusconi. (Milan News 24)