Francia, i manifestanti a Parigi chiedono la fine degli attacchi aerei israeliani in Libano

Francia, i manifestanti a Parigi chiedono la fine degli attacchi aerei israeliani in Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Agenzie: AP Questo articolo è stato pubblicato originariamente in inglese La Francia è stata un importante sostenitore di Israele, difendendo per anni il suo diritto all'autodifesa e vendendo ogni anno al Paese una media di venti milioni di euro di attrezzature militari PUBBLICITÀ Centinaia di manifestanti sono scesi in piazza a Parigi per chiedere la fine degli attacchi aerei israeliani in Libano (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

Barrot ha incontrato a Beirut il premier libanese ad interim Najib Mikati; è il primo dirigente occidentale a recarsi in Libano dall'inizio dei bombardamenti israeliani, una settimana fa. Beirut, 30 set. (il Dolomiti)

Il ministro degli Esteri francese accorre al capezzale del Libano 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Iran - Israele, Orsini e la previsione sulla guerra: perché a Netanyahu serve che il conflitto duri a lungo

Lo ha dichiarato l'Eliseo, in un comunicato diffuso al termine di un consiglio di difesa. Macron ha chiesto che "Hezbollah cessi le sue azioni terroristiche contro Israele e la sua popolazione", ricordando che la Francia è "impegnata per la sicurezza" dello Stato ebraico. (Il Piccolo)

Il professore Alessandro Orsini, ospite di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, si è lasciato andare a una previsione su come proseguirà la guerra tra Iran e Israele. A È sempre Cartabianca, interpellato su cosa potrebbe accadere dopo il massiccio attacco missilistico lanciato dall’Iran contro Israele, Alessandro Orsini ha detto: “Sarà Netanyahu a deciderlo. (Virgilio Notizie)