Elezioni Regionali 17 e 18 novembre, le informazioni del Comune di Parma per il voto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La macchina elettorale del Comune di Parma è ormai nel pieno dell’attività in vista delle elezioni Regionali, programmate per domenica 17 e lunedì 18 novembre. Si vota domenica dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 18 novembre dalle ore 7 alle ore 15. Alla chiusura dei seggi seguirà immediatamente lo scrutinio. Il Comune raccomanda di controllare per tempo gli spazi disponibili sulla tessera elettorale e ricorda che è possibile prenotare la stessa anche tramite web oppure telefonando al numero verde appositamente dedicato alle elezioni. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono quattro, una donna e tre uomini, i candidati alla presidenza della Giunta della Regione (tre in meno della precedente tornata) sostenuti da 11 liste (6 in meno rispetto al 2020). (Estense.com)
una foto tessera formato cartaceo. Gli elettori sprovvisti di documento di riconoscimento, per motivi di furto o smarrimento, dovranno presentarsi con: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le sezioni elettorali in regione sono 4.529, circa 40 quelle ospedaliere. (ravennanotizie.it)
Elezioni Regionali Emilia-Romagna 2024: in vista della prossima tornata elettorale del 17 e 18 novembre, si arricchisce di informazioni il nuovo sito della Regione dedicato alle elezioni regionali, dove sono raccolte tutte le informazioni sul voto. (Corriere Romagna)
E 547 i candidati (in calo rispetto al 2020 quando furono 739) in corsa per uno dei 50 posti nell’Assemblea legislativa (di questi, due seggi sono riservati al presidente eletto e al candidato presidente secondo classificato). (piacenzasera.it)