Investita mentre attraversa a Milano, donna morta in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta in ospedale Ubaldina Humancusi Ventura, la donna peruviana di 52 anni investita venerdì scorso in via Lorenteggio a Milano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Nel 2023, “a fare notizia” erano state le tante, troppe, persone morte in sella alla loro bici… Soprattutto quando si parla di pedoni o ciclisti investiti da auto e camion. (La Repubblica)
Incidente a Milano: donna di 52 anni investita mentre attraversava sulle strisce pedonali Ancora una volta si registra un grave incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali di via Lorenteggio, precisamente al civico 236, intorno alle 18 di questa sera. (Nordest24.it)
– Non ce l'ha fatta la cinquantaduenne peruviana investita la sera del 20 dicembre in via Lorenteggio 236: la donna è deceduta nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre all'ospedale San Carlo, dov'era stata ricoverata dopo i primi soccorsi dei sanitari di Areu. (IL GIORNO)
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre. La... (Virgilio)
Lì, sulle strisce pedonali che consentono di passare da un lato all’altro dello stradone della periferia ovest attraversando lo spartitraffico, è stata investita alle 18 di ieri una cinquantaduenne peruviana, centrata da una macchina che stava percorrendo la carreggiata che porta verso il centro. (IL GIORNO)
La salma della donna è stata trasportata in obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria, per l'eventuale autopsia. I traumi riportati dopo lo scontro erano particolarmente seri. (MilanoToday.it)