Calciomercato Juve, Huijsen in uscita: c’è l’offerta dello Stoccarda

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Dean Huijsen potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato: lo Stoccarda avrebbe presentato un offerta per il difensore Si fa sempre più incerto il futuro di Dean Huijsen alla Juventus. Il club bianconero, che stimerebbe il ragazzo, avrebbe inserito il difensore tra i possibili sacrificabili nel calciomercato in uscita. Nello stesso reparto, La Vecchia Signora vorrebbe affidarsi all’esperienza di Jean Clair Todibo, magari proprio finanziando l’acquisto con la sua cessione. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Non solo Inter, Juventus e Napoli. Il talento di Albert Gudmundsson non è passato inosservato neppure al di là delle Alpi.Il numero 11 del Genoa, da tempo oggetto del desiderio dei principali club italiani, sarebbe entrato nell'orbita di interesse anche dello Stoccarda (Calciomercato.com)

Non solo mercato in entrata per la Juventus, dopo le ufficialità arrivate per Douglas Luiz, Michele Di Gregorio, Khephren Thuram e Juan Cabal, ma anche operazioni in uscita per accumulare il gruzzoletto necessario e andare all’assalto degli obiettivi per rinforzare la squadra. (CalcioMercato.it)

Lo Stoccarda guarda in Serie A. Il club tedesco, secondo nella scorsa Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. (Tuttosport)

Zézé ultimo nome per l’Inter: un vantaggio col Nantes – CdS

Decisione clamorosa del club che ha deciso di non convocarlo, svolta in arrivo per Conte: pugno durissimo, sono ore caldissime (Minuti Di Recupero)

Vale anche per Matias Soulé, che può avvicinare il grande obiettivo dei bianconeri: Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Niente ritiro tedesco anche per Dean Huijsen, al centro di diverse trattative: Monaco, Stoccarda, Wolfsburg e Bournemouth. (Tutto Juve)

L’IPOTESI – Da qualche giorno Nathan Zézé è entrato nell’orbita dell’Inter. Si tratta di un giovane difensore classe 2005, che nell’ultima Ligue 1 ha giocato tredici volte con la maglia gialloverde del Nantes. (Inter-News)