CdS – Inter, ritmo basso e altro segnale: capisca in fretta di non potersi gestire

CdS – Inter, ritmo basso e altro segnale: capisca in fretta di non potersi gestire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Con questo pareggio, l'Inter spreca l'opportunità di prendere il comando solitario della classifica, ora occupato dal Napoli. I nerazzurri non solo sono stati bloccati dal Monza, ma hanno rischiato la loro prima sconfitta stagionale. Dopo vari tentativi falliti contro la compatta difesa brianzola, i giocatori di Inzaghi si sono fatti sorprendere dal colpo di testa di Mota, bravo a saltare sopra Pavard sul cross di Izzo. (fcinter1908)

Su altri media

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Tra Monza e Inter, nel match valevole per la quarta giornata di Serie A, finisce 1-1: al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota rispon (TUTTO mercato WEB)

Monza-Inter fa tornare in auge un vecchio discorso sulla squadra di Inzaghi. E cioè l’incapacità di tradurre in pericoli effettivi la mole di gioco prodotta. (Inter-News)

Nesta: «Pari Inter arrivato in maniera casuale. Felice per la prestazione»

PRIMO TEMPO – Fatica l’Inter nei primi 45 minuti, con tanto possesso palla ma poche occasioni a causa di un Monza che difende molto bene e serra le linee. I nerazzurri spingono di più sulla fascia sinistra e la prima grande occasione di questo primo tempo – nonché la più pericolosa – arriva al 26′ proprio da quella zona di campo, quando Federico Dimarco mette una palla col contagiri in area, Davide Frattesi arriva a rimorchio con uno dei suoi classici inserimenti, ma la sua conclusione esce di un soffio. (Inter-News)

Molto male Asllani ("Fa disperare Inzaghi, perché in più di un’occasione gioca all’indietro invece di verticalizzare. Troppi tocchi"), Pavard ("È lui a farsi bruciare da Dany Mota sul gol del Monza. (Fcinternews.it)

Archiviato il pareggio al Brianzeo contro l’Inter, al termine della sfida negli studi di Rai Sport a La Domenica Sportiva, Alessandro Nesta ha fatto i complimenti al suo Monza. (Inter-News)