Mareggiate in Toscana martedì 19 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesi nella giornata di domani, martedì 19 novembre, venti forti e mareggiate. La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un allerta di codice giallo valido per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
E' appena iniziata una settimana dai connotati tipicamente autunnali per la nostra regione che vedrà il passaggio di alcuni impulsi perturbati Piogge a tratti intense interesseranno soprattutto le province settentrionali e quelle interne dove gli accumuli totali potrebbero superare anche i 150/200mm (3bmeteo)
VENTO: di Libeccio in rinforzo fino a raffiche di 80-90 km/h in serata su Arcipelago settentrionale e Appennino, fino a 60-70 km/h sul litorale livornese. Vediamo dunque cosa è contemplato nell’avviso. (Meteo Toscana)
La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un allerta di codice giallo valido per tutto martedì 19 novembre, a partire dalle ore 8 della mattina fino a fine giornata. Attesi nella giornata di domani, martedì 19 novembre, venti forti e mareggiate. (gonews)
Previsioni per il Nord della Provincia (Follonica e Massa Marittima) Nelle zone settentrionali, come Follonica e Massa Marittima, il cielo sarà prevalentemente nuvoloso, con possibilità di piogge deboli e intermittenti. (IlGiunco.net)
Il Centro funzionale meteo della Protezione Civile regionale ha emanato un’allerta meteo gialla per la possibilità di forti mareggiate lungo le coste centro-settentrionali della Toscana, comprese quelle di Livorno, di Gorgona e delle isole dell’Arcipelago. (MeteoWeb)
Tuttavia, non si prevedono precipitazioni particolarmente abbondanti tali da ricreare le condizioni di criticità già osservate nelle settimane passate, in cui abbiamo purtroppo dovuto fare i conti con eventi alluvionali. (Meteo Italia)