Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico domani 19 novembre: le regioni a rischio

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico domani 19 novembre: le regioni a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico domani 19 novembre: le regioni a rischio Per la giornata di domani, martedì 19 novembre 2024, la Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla: ecco dove. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Un'ondata di freddo si accinge a raggiungere nei prossimi giorni l'Italia portando forti venti, aria gelida, precipitazioni diffuse e neve anche a quote basse. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Tuttavia, non si prevedono precipitazioni particolarmente abbondanti tali da ricreare le condizioni di criticità già osservate nelle settimane passate, in cui abbiamo purtroppo dovuto fare i conti con eventi alluvionali. (Meteo Italia)

La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un allerta di codice giallo valido per tutto martedì 19 novembre, a partire dalle ore 8 della mattina fino a fine giornata. Attesi nella giornata di domani, martedì 19 novembre, venti forti e mareggiate. (gonews)

GROSSETO – Per domani, martedì 19 novembre, la Toscana ha emesso un’allerta meteo di codice giallo, valida dalle ore 8 fino a fine giornata, a causa di venti forti e mareggiate. In provincia di Grosseto, si prevedono condizioni meteorologiche variabili, con possibili piogge sparse e un aumento dell’intensità del vento nel corso della giornata. (IlGiunco.net)

Vento e mareggiate, codice giallo per la giornata di domani

Vento forte dai quadranti occidentali, con raffiche fino a burrasca sulle coste della Liguria di Levante, della Toscana e in Emilia Romagna; I fenomeni previsti (Meteo Italia)

Previsti venti di Libeccio in rinforzo con forti raffiche Allerta meteo per rischio vento forte nel fiorentino. (055firenze)

In arrivo sull'Arcipelago venti forti di Libeccio per questo dalla sede della Protezione civile è stata emanata un'allerta a criticità gialla per vento e mareggiate valida dalle ore 8 fino alla mezzanotte di domani, martedì 19 novembre. (Elbareport)