Lucci e Beretta, niente stadio fino al 2034: il Daspo di dieci anni e tutti gli altri ultrà di Inter e Milan coinvolti

Lucci e Beretta, niente stadio fino al 2034: il Daspo di dieci anni e tutti gli altri ultrà di Inter e Milan coinvolti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

I provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. Si tratta di 24 Daspo tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri provvedimenti in tempi relativamente brevi. Inchiesta ultrà, in arrivo nuovi provvedimenti Negli ultimi giorni infatti, i due club di Milano sono stati investiti dalle vicende relative ai rapporti tra le due Curve. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull’inchiesta che indaga sui possibili legami tra esponenti delle curve di Milan e Inter, elementi legati alla ‘ndrangheta e organizzatori “ufficiali” di alcuni concerti. (Striscia la notizia)

Due giocatori sarebbero coinvolti nel caso che riguarda gli esponenti del tifo organizzato dell’Inter, ecco chi sono, di cosa sono accusati e cosa rischiano (Inter Dipendenza)

Si procede. Colloqui che ha invece iniziato già ieri Marcello Viola , procuratore capo di Milano che ha convocato i legali di Inter e Milan - non indagate - nell'ambito del “ procedimento di prevenzione ” attivato anche per evitare di arrivare al commissariamento dei due club. (Tuttosport)

Inter, strutturati rapporti illeciti con la tifoseria: così arriva la penalizzazione

Due anni fa, dopo l’omicidio avvenuto a Milano dello storico capo ultrà Vittorio Boiocchi, dalla curva nord interista sparirono gli striscioni dei gruppi storici: Boys San, Irriducibili, Brianza (ex Brianza Alcolica). (La Repubblica)

Dalla lettura delle carte e dell'ordinanza con cui gli inquirenti hanno proceduto ad emettere 19 provvedimenti – arresti e domiciliari – per diverse figure di spicco del mondo ultrà, emerge ad oggi una situazione più intricata e più delineata per quanto concerne il club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Dopo la maxi operazione da parte delle forze dell’ordine che ha portato a 19 misure cautelari tra membri della Curva Nord e Sud, i sostenitori di Inter e Milan attendono ulteriori novità in relazione al caso che ha infiammato gli ultimi giorni del calcio italiano. (CalcioMercato.it)