Calafiori sicuro: «Bastoni miglior difensore italiano in attività. Due motivi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Calafiori ha elogiato il compagno di squadra in Nazionale, Alessandro Bastoni, indicandolo come il difensore più forte tra quelli italiani ora in attività. LA DICHIARAZIONE – Riccardo Calafiori si è espresso in termini molto positivi nei confronti del connazionale Alessandro Bastoni, indicandolo come il miglior difensore italiano del momento. Il calciatore dell’Arsenal ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Sky Sports UK, aggiungendo le seguenti considerazioni: «Di lui mi piacciono la mentalità, il modo in cui gioca, che reputo molto simile al mio, e ne ammiro anche il piede sinistro. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inter, le ultime sull'infortunio di Thuram Sarà una finale tutta milanese quella di Supercoppa Italiana. Lunedì Inter e Milan si affronteranno a Riyad e per l'occasione potrebbe mancare Marcus Thuram, fermatosi per infortunio in occasione della semifinale con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)
Attesa per capire l'entità dell'infortunio di Marcus Thuram, un problema accusato durante la sfida contro l'Atalanta nella giornata di ieri per il capitano dei nerazzurri che mette a forte rischio la sua presenza nella finale. (L'Interista)
Marcus Thuram potrebbe essere costretto a saltare la finale di Supercoppa italiana per evitare che il problema possa diventare più serio del previsto e per evitare un infortunio vero e proprio che lo terrebbe ai box più a lungo. (fcinter1908)
Come un caterpillar, l’Inter è passata sopra anche all’Atalanta, battendola per due a zero e centrando la quarta finale di Supercoppa Italiana di fila. Nell’intervallo della gara è infatti dovuto uscire Marcus Thuram, capocannoniere della Serie A e cannoniere principe della stagione dei nerazzurri che, anche nella prima frazione, si era ben distinto tra i suoi. (Calciomercato.com)
"Giornata di lavoro per l’Inter, ma non per Marcus Thuram in dubbio per la finale di Supercoppa. Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana. (fcinter1908)
IL PUNTO – Alessandro Bastoni ha terminato Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana vinta dai meneghini con il punteggio di 2-0, con della stanchezza nelle gambe. Il difensore italiano, infatti, è uno dei più impiegati dal tecnico Simone Inzaghi, anche a causa dell’assenza di abbastanza alternative in difesa. (Inter-News)