L’ATP dedica un video celebrativo a Jannik Sinner: tutti i colpi migliori del 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

È stato un 2024 speciale per Jannik Sinner. L’altoatesino è riuscito nell’impresa di chiudere la stagione da n.1 del mondo, frutto di otto titoli e della conquista della Coppa Davis. Tra le otto affermazioni menzionate, vanno considerati due Slam (Australian Open e US Open), tre Masters1000 (Miami, Cincinnati e Shanghai) e le ATP Finals a Torino. Il computo complessivo di vittorie e sconfitte nei singoli incontri è stato il seguente: 73 successi e 6 k0. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Così come nel 2024, anche ad inizio anno nuovo l’azzurro non giocherà tornei ufficiali, anche se è da vedere una nuova possibile partecipazione all’esibizione del Kooyong Classic. (OA Sport)

Jannik Sinner ha appena condotto insieme a Matteo Berrettini l'Italia al successo nella seconda Coppa Davis di fila. Ma quali sono i tornei ai quali prenderà parte il numero 1 del mondo nel 2025? Vediamo tutta la programmazione di Sinner per i primi mesi del nuovo anno fino a Wimbledon. (Tennis World Italia)

Proprio Sinner ha chiuso i conti battendo Griekspoor. "È molto strano il modo in cui la questione è stata gestita", aveva dichiarato. (Sportal)

Jannik Sinner: i numeri del suo meraviglioso 2024

Il senso adesso è un preventivabile “che peccato”. Pensa se Sinner – questo Sinner così dominante – davvero dovesse essere squalificato dal Tas. Lo scriveva ieri il Telegraph, lo fa oggi il Guardian. E piano piano, finiti i coriandoli, il pensiero andrà lì, a quella benedetta sentenza doping incombente. (IlNapolista)

Reduce dal successo nel torneo di esibizione in Arabia Saudita denominato “Six Kings Slam”, Sinner è costretto a rinunciare all’ultimo 1000 della stagione a causa di un attacco influenzale. Niente Parigi-Bercy quindi, ma nessuna preoccupazione in vista degli ultimi due impegni dell’anno: NittoATP Finals a Torino e Coppa Davis a Malaga. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Ha chiuso in bellezza con la conquista delle ATP Finals e poi ha alzato al cielo di Malaga la seconda Coppa Davis consecutiva, prima di concedersi un po' di riposo in vista della prossima stagione. (Diretta)