FOTO Meret: “Un pensiero speciale a Daniele, sarai sempre con noi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere del Napoli ha celebrato la vittoria contro la Fiorentina, dedicando un pensiero anche al piccolo tifoso azzurro Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 5 gennaio - 22:30 Alex Meret, portiere del Napoli, ha celebrato la vittoria contro la Fiorentina al Franchi, dedicando un pensiero anche al piccolo tifoso azzurro Daniele, morto ieri pomeriggio. "Cominciamo l’anno con una grande vittoria! Un pensiero speciale a Daniele, sarai sempre con noi". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tristezza profonda nello spogliatoio del Napoli per la scomparsa del piccolo Daniele, morto troppo presto a causa di una malattia che già da mesi lo aveva colpito. Daniele era entrato in contatto con la squadra già nell’estate 2023. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il ragazzo era ricoverato nel reparto di oncoepatologia pediatrica dell’Ospedale di Santa Maria della Misericordia, centro all’avanguardia in Italia, lo stesso che ospitava Andrea Fortunato, il difensore della Juventus stroncato da una leucemia nell’aprile del 1995. (Calcio Grifo)
Mazzocchi saluta il piccolo Daniele: "Ci hai insegnato a vivere senza preoccuparci del futuro" Come tutto il Napoli, anche Pasquale Mazzocchi ha dedicato sui social un pensiero a Daniele, il giovanissimo tifoso azzurro scomparso ieri. (Tutto Napoli)
Un baby fan azzurro che era stato a stretto contatto con la squadra di Antonio Conte nella prima parte di questa stagione, dal ritiro estivo di Castel di Sangro fino alla cavalcata d'avvio in questi mesi. (ilmattino.it)
Un cuore azzurro con forti sfumature biancorosse. Ma si era appassionato anche alla città che lo stava curando, accogliendolo col più sincero affetto, tentando di restituirgli la speranza di una guarigione. (La Gazzetta dello Sport)
«Siamo felici per la vittoria. Abbracciamo lui e tanti altri bambini che soffrono in questo momento». (ilmattino.it)