Lecce, Sticchi Damiani: “Momento difficile, serve equilibrio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE STICCHI DAMIANI – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno. Così il patron dei salentini: “Questo stop ci permette di recuperare energie in una annata che procede a ritmi serrati. In questo momento sto assistendo all’allenamento, che è intenso, nessuno si risparmia. Mancano i sette calciatori convocati in nazionale, ma il livello della preparazione rimane comunque alto perché la rosa è ampia ed omogenea“. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Germania Italia, Matthäus critico con gli Azzurri: «Neanche alla scuola calcio si fa un errore cosi…» Le parole dell’ex giocatore LE PAROLE– «La Germania ha messo alle strette i suoi avversari e non ha concesso nulla nel primo tempo. (InterNews24.com)
– Niente impresa. A Dortmund un’Italia dai due volti pareggia (3-3) contro la Germania, che non battiamo dal 2012. (Agenzia askanews)
«Nel primo tempo siamo stati in balia della Germania, nel secondo si è vista l’Italia vera, quella che tutti si aspettano». Così a caldo Luciano Spalletti commenta il 3 -3 in casa della Germania. Il ct, ai microfoni Rai, ha poi parlato del secondo gol subito da Musiala a porta vuota su angolo, con tutti gli azzurri che parlavano tra loro. (Gazzetta di Parma)
Germania Italia partita da capogiro al Westfalenstadion: primo tempo horror e secondo da favola. A Dortmund termina 3-3 per i tedeschi (LazioNews24.com)
Con lo stesso metro, però, anche la prestazione espressa dalla Germania nella ripresa – tre gol subiti, errori grossolani, mancanza di intensità e di qualità – meriterebbe lo stesso identico atteggiamento distruttivo. (Undici)
Germania Italia 3-3, rimonta sfiorata dagli Azzurri di Luciano Spalletti: non basta il cuore, finisce qui il cammino in Nations League (InterNews24.com)