Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham Anche per la Roma è cominciato quel periodo della stagione da vivere tutto in apnea, quello con partite ogni tre giorni, sfide di campionato e di coppe e tanta, tantissima tensione per cercare di agguantare finalmente i risultati positivi. Ecco perché il big match contro il Tottenham non cade proprio nel momento migliore, dopo il Napoli e prima dell’Atalanta, ma soprattutto durante i primi giorni di lavoro effettivi di Claudio Ranieri con tutta la squadra al Fulvio Bernardini (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
TOTTENHAM ROMA ARBITRO – Scelto il fischietto di Tottenham-Roma, sfida delicatissima che Ranieri dovrà sfruttare per rilanciare la stagione europea dei giallorossi. Sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita, coadiuvato dai suoi assistenti Soderkvist e Beigi. (RomaNews)
La società giallorossa ha comunicato le informazioni utili per i tifosi che si recheranno in Inghilterra tra cui l'apertura dei cancelli, che avverrà alle ore 18 locali. Giovedì alle ore 21 al Tottenham Hotspur Stadium va in scena il big match tra Tottenham e Roma , valido per la quinta giornata della fase a gironi della first phase di Europa League . (LAROMA24)
Per la sfida contro gli Spurs, il tecnico sembra intenzionato a schierare nuovamente la difesa a quattro. Ranieri avrà il compito di risollevare una squadra che, finora, ha faticato a lasciare il segno anche in Europa, raccogliendo solo 5 punti nelle prime 4 partite del girone. (ForzaRoma.info)
TOTTENHAM ROMA – La quinta giornata di Europa League porta la Roma al New White Hart Lane di Londra per affrontare il Tottenham. La squadra di Postecoglou è 4 punti avanti ai giallorossi dopo le prime 4 partite della fase a campionato, ma dovrà fare i conti con un’emergenza infortuni da non sottovalutare. (RomaNews)
Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League. Al Maradona qualche miglioramento nell'atteggiamento si è visto, ma Pellegrini e compagni creano ancora troppo poco. (ilmessaggero.it)
Ranieri punta su Dybala a Londra, Hermoso e Saelemaekers vedono l'Atalanta. Ieri a Trigoria si è svolta la prima seduta settimanale in vista dell'impegno in Europa League contro il Tottenham che ha perso Vicario operato alla caviglia. (ForzaRoma.info)