Napoli, scambio di portieri col Cagliari: i dettagli dell'affare Scuffet-Caprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

È in via di definizione uno scambio di portieri tra Napoli e Cagliari. In azzurro arriverà Simone Scuffet mentre farà il percorso opposto Elia Caprile. Calciomercato Napoli, scambio di portieri col Cagliari Scuffet, unque, sarà il nuovo vice-Meret in casa Napoli mentre Elia Caprile si giocherà il posto con Sherri per difendere i pali della formazione sarda. Caprile - come riportato da Sky Sport - arriverà in rossoblu in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Scuffet Napoli, la situazione del portiere del Cagliari: è sempre più vicino al passaggio nella squadra allenata dal tecnico Antonio Conte (Cagliari News 24)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha annunciato che nella giornata di domani arriveranno le visite mediche e la firma del primo acquisto della SSC Napoli in questa sessione di mercato di riparazione: (CalcioNapoli24)

Scambio Caprile Scuffet – Mancano solo pochi dettagli per l’annuncio ufficiale del nuovo portiere del Cagliari. Come confermato da Sky Sport, infatti, Cagliari e Napoli avrebbero raggiunto un accordo totale per lo scambio tra Caprile e Scuffet. (FantaMaster)

Caprile al Cagliari, è fatta: formula e cifre. Il Napoli avrà Simone Scuffet

Affare fatto, lo annuncia l'edizione odierna di Tuttosport. Il Cagliari blinda la propria porta con l’acquisto di Elia Caprile, che arriva in Sardegna in prestito con diritto di riscatto (8 milioni) dal Napoli (CalcioNapoli24)

Il giocatore ha mostrato il suo gradimento a trasferirsi all’ombra del Vesuvio, ma questo potrebbe non bastare: serve il benestare della Juve ma anche una serie di incastri che riguardano lo stesso giocatore e la società partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caprile al Cagliari, è fatta: formula e cifre. Il Napoli avrà Simone Scuffet Il mercato di gennaio si scalda e il Napoli comincia ad intensificare le proprie operazioni. Pare che il club azzurro voglia offrire al tecnico Antonio Conte delle valide alternative per rendere la squadra ancora più competitiva nella corsa allo Scudetto. (AreaNapoli.it)