VIOLA, Una squadra da formare: cosa c'è e cosa manca

VIOLA, Una squadra da formare: cosa c'è e cosa manca
Firenze Viola SPORT

È il 2 luglio, il calciomercato è ufficialmente aperto da ieri ma Firenze freme per sapere chi saranno i giocatori della nuova Fiorentina di Palladino che sta nascendo. In attesa dell'arrivo di Moise Kean come primo acquisto ufficiale, la scelta di non rinnovare nessuno dei giocatori in scadenza e sfruttare l'opzione solo per Kouame impone ulteriori riflessioni su quelle che saranno le operazioni che Pradè, Goretti e la squadra mercato viola dovranno portare a termine. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Una terza scommessa potrebbe essere Lucca, che ha qualche punto interrogativo ma ha tutte le caratteristiche per poter diventare qualcosa di speciale. (Firenze Viola)

Redazione VN 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 08:42) Lucca piace alla Fiorentina, ma adesso anche il Napoli sembra interessato alla punta dell'Udinese (Viola News)

Moise Kean è reduce da un’annata molto negativa. Con la Juventus ha giocato 20 partite, 19 in campionato e 1 in Coppa Italia, per un totale di 654′, senza trovare gol. A gennaio è stato vicino all’Atletico Madrid, che ha rinunciato al prestito a causa dei tempi di recupero lunghi per l’infortunio alla tibia patito a dicembre e ora è in cerca di un rilancio anche per ritrovare la maglia della Nazionale italiana. (Inter Dipendenza)

KEAN, L'attaccante ha ripreso a lavorare sul campo

Il classe 2000 verrebbe volentieri a Firenze, ma c’è da fare i conti con la concorrenza decisamente scomoda del Napoli di Antonio Conte, che lo segue come potenziale sostituto di Giovanni Simeone. La Fiorentina, dopo Kean, vuole un altro attaccante da consegnare a Palladino in tempi brevi. (Udinese Blog)

DI MARZIO SU BONAVENTURA Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) (Labaro Viola)

Tra i difensori accostati alla Fiorentina in queste ultime settimane spicca sicuramente il nome di Arthur Theate. Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 scuola... (Firenze Viola)