Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Un grande classico nei quarti di Nations League. Dopo aver chiuso il girone alle spalle della Francia, l’Italia di Luciano Spalletti ha conosciuto oggi a Nyon la rivale nei quarti che si giocheranno a marzo (il 20 l’andata in casa degli azzurri, il 23 in trasferta): Donnarumma e compagni se la vedranno con la Germania guidata da Julian Nagelsmann, in quello che sarà il 38esimo confronto fra le due nazionali. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Scivolata al secondo posto dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro la Francia (1-3, 17 novembre), è già tempo di sorteggio dei quarti di finale di Nations League per la Nazionale di Luciano Spalletti e per le altre rivali. (Corriere della Sera)

L'Italia gioca un calcio molto offensivo e aggressivo. "Non vedo l'ora. (Sport Mediaset)

Il quotidiano elenca i disastri dell’Italia degli ultimi tempi, tra cui la sconfitta 5-2 nella Nations League 2022 contro i tedeschi. L’Italia ha pescato la Germania ai quarti di finale di Nations League; i match si disputeranno il 20 e 23 marzo. (IlNapolista)

Nations League, la diretta del sorteggio: chi è l'avversaria dell'Italia ai quarti?

L’Italia ha dimostrato di aver intrapreso un nuovo percorso dopo il tracollo degli Euro 2024; in Nations League ha dato sensazioni positive, al netto della sconfitta all’ultima gara dei gironi contro la Francia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sarà Italia contro Germania ai quarti di finale di Nations League, dopo che gli Azzurri hanno chiuso al secondo posto il proprio girone. È l'esito del sorteggio andato in scena oggi a Nyon, in Svizzera, che ha visto le quattro vincitrici dei gruppi della Lega A accoppiate con le seconde classificate. (L'Unione Sarda.it)

Il sorteggio di mezzogiorno determina la sfida del 20 e 23 marzo 2025. Per gli azzurri possibili tre rivali, le prime degli altri gironi (ma non la Francia che li ha appena battuti a San Siro): quindi una tra Germania, Portogallo e Spagna. (Corriere della Sera)