I tifosi della Juve sognano Osimhen, ma avranno un brusco risveglio: ecco cosa filtra

I tifosi della Juve sognano Osimhen, ma avranno un brusco risveglio: ecco cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il bomber nigeriano non andrà alla Juventus né a gennaio né in estate La Juventus ha puntato gli occhi su Victor Osimhen, il bomber nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray, con l’intenzione di replicare un’operazione simile a quella che portò Gonzalo Higuain a Torino anni fa. Tuttavia, questa volta il tentativo dei bianconeri sembra destinato a fallire. La situazione è stata chiarita durante la trasmissione Domenica Sportiva, in onda su Rai 2. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo un primo tempo in cui è mancato qualcosa, e chiuso sotto 1-0, i gialloblù ci provano. Una distrazione finale e un primo tempo no, in cui i gialloblù concedono un po' troppo, condannano il Parma alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, sempre per 3-2. (Gazzetta di Parma)

ZAPPA 6 – Molto ordinato nel primo tempo, poche disattenzioni. Parma e Cagliari sono scese in campo al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù: (Cagliari News 24)

Marinato il Parma, il Cagliari trionfa 3-2 al Tardini: la prima vittoria è memorabile

Osimhen Juve, QUANDO potrebbe accendersi la TRATTATIVA? Spunta un DETTAGLIO importante: le ULTIME sull’attaccante del Napoli Tra i nomi che... (Juventus News 24)

Partita decisamente folle al Tardini di Parma, dove il Cagliari di Davide Nicola riesce a ottenere tre punti d'oro superando la formazione gialloblu col punteggio di 3-2 al termine di novanta minuti e più decisamente elettrici. (Fcinternews.it)

I rossoblù vincono a Parma per 3 a 2, in una gara dove i sardi sono stati sempre avanti ai rivali gialloblù. È Zortea ad aprire le danze in chiusura di primo tempo, al minuto quarantasei. (Casteddu Online)