King Sinner: è Jannik il primo Re d'Arabia - Le foto

King Sinner: è Jannik il primo Re d'Arabia - Le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Le foto Jannik Sinner batte in finale Carlos Alcaraz e si aggiudica a Riyadh la prima edizione del Six Kings Slam, conquistando l'assegno da 6 milioni di dollari. In Arabia Saudita anche l'ultima sfida fra Djokovic e Nadal: successo al serbo. Le foto di un sabato ricchissimo (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

RIYADH. Siamo contenti dello spettacolo che abbiamo offerto. (Alto Adige)

Sinner in festa, spunta anche Pioli: l’incontro che non ti aspetti a Riad (Tuttosport)

Jannik Sinner dà spettacolo in campo e fuori a Riad. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Six King Slam: Alcaraz battuto, è Sinner l'uomo da 6 milioni di dollari

Parole di stima reciproca tra Sinner e Alcaraz dopo la finale del Six Kings Slam. "Ci svegliamo ogni mattina cercando di trovare dei modi per batterci" ammette Jannik. "Mi spinge a fare meglio, sono felici di dividere il campo con lui" aggiunge Carlos (Sky Sport)

5 Jannik Sinner più sorridente del solito dopo il bel trionfo su Alcaraz nel Six Kings Slam. Il tennista numero uno al mondo si è intrattenuto a lungo con il suo amico-rivale spagnolo concedendosi anche a momenti simpatici, non solo in conferenza. (Fanpage.it)

L'altoatesino ha avuto la meglio sullo spagnolo in tre set (6-7, 6-3, 6-3) riuscendo a resettare dopo il primo set perso al tiebreak e mettendo in difficoltà l'iberico con un gioco sempre aggressivo. (L'Unione Sarda.it)