Lucilla Agosti è La Talpa: «È stato snervante, mi sentivo sola. Chiederò allo psicologo perché hanno scelto me». La risposta di Diletta Leotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Chiederò allo psicologo perché hanno scelto me». Lucilla Agosti è La Talpa ed è arrivata alla fine del programma televisivo senza destare troppi sospetti negli altri concorrenti ma anche continuando a chiedersi il motivo per cui gli autori abbiano scelto proprio lei. «All'interno del gioco mi sono sentita davvero sola», ha spiegato la speaker radiofonica durante la finale, quando ha ammesso di essere lei la "sabotatrice" del gruppo, gruppo che ha anche un vincitore, però, ovvero Alessandro Egger (leggo.it)
Su altre fonti
Questa era Lucilla Agosti, che quando si è dichiarata, ha detto: "Finalmente lo posso dire. La cosa più difficile è stata non poter entrare nel gruppo per paura che qualcosa trapelasse da me. (Golssip)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Dopo Elisa Di Francisca dal reality La Talpa, gli indizi puntano a Lucilla Agosti: ecco cosa sappiamo! Gossip TV (ComingSoon.it)
La quarta e ultima puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre 2024, ha visto il trionfo di Alessandro Egger e la scoperta della talpa, ovvero Lucilla Agosti. (ComingSoon.it)
Alessandro Egger, già noto come modello e volto televisivo, ha vinto il reality show La Talpa e ha conquistato il montepremi di 38.000 euro, dichiarando di aver giocato con passione e strategia, pur mantenendo autenticità nel suo percorso. (alfemminile.com)
Il programma di Canale 5, tornato tra l'entusiasmo dei cultori delle prime storiche edizioni capaci di unire l'elemento misterioso con le dinamiche del reality, si è infranto sotto i colpi di una share precipitata al 10%. (La Gazzetta dello Sport)