Marsiglia, retroscena su De Zerbi: "Mi avete umiliato davanti ai tifosi"

Marsiglia, retroscena su De Zerbi: Mi avete umiliato davanti ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il clima in casa Olympique Marsiglia è più teso che mai. La testata giornalistica L'Equipe ha rivelato un retroscena. Non è un periodo certamente semplice per l'Olympique Marsiglia. La sconfitta interna per 1-3 contro l'Auxerre nell'ultimo turno di Ligue 1 ha spedito la squadra di Roberto De Zerbi ancora più lontano dal vertice della classifica. Non mancano le polemiche sul match e non solo. il Paris Saint-Germain è capolista saldissimo coi suoi 29 punti dopo 11 giornate, con l'Olympique Marsiglia già a meno nove e superato pure dal Monaco al secondo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

L’Equipe racconta: Dopo la sconfitta con l’Auxerre. Ha anche ricordato che non è lì per lo stipendio: «Il calcio è la mia vita. Non sono venuto qui per i soldi» (IlNapolista)

Il tecnico italiano è furioso ed invia un messaggio ai giocatori ed alla società: "Se sono io il problema, sono pronto a partire", ha detto nella notte dopo la sconfitta al Velodrome. (Il Mattino di Padova)

Tensioni Marsiglia, De Zerbi minaccia le dimissioni Tensioni in casa Marsiglia dove Roberto De Zerbi non se la passa benissimo. Nonostante il secondo posto in classifica, in queste ore è arrivata la seconda sconfitta delle ultime tre partite con l’ex Napoli che ha anche minacciato le dimissioni. (CalcioNapoli24)

Crisi Marsiglia, De Zerbi: "Se sono io il problema, rinuncio ai soldi e me ne vado"

"Se il problema sono io, sono pronto ad andarmene e l'ho già detto al presidente Longoria. Rinuncio anche a tutti i soldi, il resto non mi interessa. Non voglio trovare scuse o dire sciocchezze. Non scapperò, dobbiamo affrontare la realtà". (CalcioNapoli24)

Marco Astori Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 01:01) L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (fcinter1908)

Prima della partita col Brest, il 17 agosto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)