Milan, non solo Morata: grossa sorpresa dopo l’Europeo, c’è il sì

Milan, non solo Morata: grossa sorpresa dopo l’Europeo, c’è il sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il calciomercato del Milan sta andando in una direzione nuova rispetto al passato: i rossoneri stanno chiudendo un altro acquisto importante. I rossoneri di Paulo Fonseca dovranno ricominciare con un nuovo progetto e nuovi colpi che dovranno portare al raggiungimento di grandi traguardi. La rosa costruita fino a questo momento è già molto forte ma potrebbe esserci bisogno di qualche sacrificio prima di poter acquistare calciatori importanti per il futuro. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

NUOVA SFIDA – Alla fine è sempre Inter-Milan. Lautaro Martinez, fresco vincitore da protagonista assoluto della Copa America, avrà un nuovo rivale al derby di Milano: ossia Alvaro Morata. Lo spagnolo, campione d’Europa da capitano con la Spagna, nelle prossime ore farà le visite mediche per poi diventare il nuovo attaccante rossonero. (Inter-News)

22:30 - Attesa domani l'ufficialità del passaggio di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest. Lunedì 15 luglio (Diretta)

Morata è pronto ad unirsi al Milan. Confermate le visite mediche e la firma in programma nella giornata di domani come riportato da Sky Sport è confermato il programma di domani di Alvaro Morata: lo spagnolo sosterrà domani le visite mediche a Madrid, sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per i rossoneri, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News 24)

Milan, fatta per Morata: visite a Madrid già domani

Dopo l'Europeo vinto con la Spagna è decollata la trattativa che ha portato l'attacante a Milano: dopo la trattativa saltata con Zirkzee i dirigenti rossoneri sono andati su Morata decidendo così di pagare la clausola rescissoria che aveva sul contratto con l'Atletico Madrid. (Calciomercato.com)

Tra domani e giovedì i rossoneri incontreranno gli agenti del giocatore, per definire il contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione, e l’Atletico Madrid per stabilire la formula del pagamento dei 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (ilmessaggero.it)

Non c'è problema. Tutto fatto per l'attaccante spagnolo, che ha detto sì al Milan e già domani dovrebbe fare le visite mediche a Madrid, per poi aggregarsi al gruppo solamente ad agosto. (leggo.it)