Osimhen aspetta il Psg a Castel di Sangro. La richiesta del Napoli è scesa a 100 milioni (SportMediaset)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

È una cifra che il Psg non ha ancora messo definitivamente sul tavolo. La sensazione è che nei prossimi giorni si faranno passi avanti per trovare l’accordo Osimhen presente in ritiro a Castel di Sangro. Il centravanti nigeriano attende gli sviluppi della trattativa tra il Napoli e il Psg. La società azzurra ha abbassato la sua offerta a 100 milioni, che i parigini però non hanno ancora messo sul piatto. (IlNapolista)

Su altri media

Victor Osimhen ha una clausola rescissoria da 130 milioni; il Psg si è spinto fino a 90 nel pacchetto-impossibile con l'incedibile Kvara e vuole un forte sconto; e il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare. (Tutto Napoli)

Osimhen è partito con la squadra per il ritiro di Castel di Sangro, ma cosa sta succedendo? Le ultime sul futuro del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen ad un certo punto pensava davvero di non andare in ritiro a Castel di Sangro con il Napoli. L'attaccante pensava che l'affare con il Psg fosse davvero in dirittura d'arrivo e che, quella a Dimaro, sarebbe stata l'ultima volta con i colori azzurri addosso. (CalcioNapoli24)

Osimhen, il Napoli resta sereno: perché l'attaccante non verrà svenduto

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen. I parigini non hanno ancora raggiunto tale cifra ma filtra ottimismo per la chiusura della trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport descrive un po' lo stato d'animo del Napoli che ad oggi non è riuscito ancora a cedere Victor Osimhen. De Laurentiis ha aperto ad un piccolo sconto, ma non intende in alcun modo allontanarsi molto dai 130 milioni della clausola rescissoria. (CalcioNapoli24)