Diamanti, Ferzan Ozpetek: «Un gioco di squadra con le mie attrici»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo film di Ferzan Ozpetek con il suo cast eccezionale, con un Box Office in crescita per tutto il primo weekend nel quale ha totalizzato oltre 1.569.000 euro con più di 200mila spettatori. (Servizio a cura di Eva Carducci) (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ispirato alla vera (e leggendaria) sartoria Tirelli, che ha formato tanti costumisti celebri, di cui l'ultimo in ordine temporale è Massimo Cantini Parrini, il laboratorio diventa un vero e proprio palcoscenico per le donne che ci lavorano. (Movieplayer)
News Cinema Alla scoperta delle 18 magnifiche attrici che Ferzan Ozpetek ha diretto in Diamanti: dalle sue muse alle nuove arrivate, da chi abbiamo ritrovato con gioia a chi avremmo voluto rivedere. (ComingSoon.it)
A dialogare con lui ci sarà il critico cinematografico Giuseppe Grossi. Sabato 28 dicembre al Multicinema Galleria di Bari, al termine della proiezione delle 18.10, e all’inizio di quella delle 21, sarà ospite in sala il regista Ferzan Ozpetek, per presentare il suo ultimo film «Diamanti». (Telebari)
Donne. Il regno delle donne. Se potessi stigmatizzare "Diamanti" di Ferzan Özpetek lo definirei così. E cominciando dalla fine..con una sorta di recensione alla rovescia, ho trovato bellissimo che la pellicola sia stata dedicata a tre grandi grandi attrici del passato, indimenticabili , assolutamente indimenticabili. (il Dolomiti)
Premesso che ho visto tutti i film di questo regista e li ho sempre amati l’uno per l’altro. Personalmente, mi ha molto colpito! Perché ho trovato in ognuna di loro un pezzo di me e credo che questo lo proveranno la maggioranza delle donne che lo andranno a vedere. (MYmovies.it)
Ferzan Ozpetek incontra il pubblico domani sera al cinema Modernissimo in via Cisterna dell’Olio. Il regista alle 21 presenta il suo 15esimo film, “Diamanti” (in sala da giovedì e già terzo al box office) e dialoga a fine proiezione con la giornalista di Repubblica, Ilaria Urbani. (La Repubblica)