Francia, Deschamps: "Noi ancora vivi. Su Thuram e Kalulu..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Francia, la conferenza di Deschamps "È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. Non abbiamo segnato, ma abbiamo avuto tante occasioni per farlo. Tanti giocatori escono da settimane in cui giocano tre partite, c'è stanchezza sia fisica che mentale. La motivazione comunque c'è sempre, poi a volte si fa fatica. L'atmosfera nei miei confronti? Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Critiche? Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (CalcioNapoli1926.it)

"Ha fatto molto bene l'anno dello Scudetto del Milan. Ha avuto problemi fisici, ora s'è ripreso al meglio. Lo seguiamo, come tutti i giocatori, c'è anche una concorrenza importante in difesa. Mi fa sempre piacere tornare in Italia, sto bene dove sono, sia da allenatore che da giocatore ho passato tanti anni in Italia e sono stati anni bellissimo". (TUTTO mercato WEB)

Ogni partita della Francia sta diventando un referendum sul ct dei Bleus, Didier Deschamps, accerchiato dalle critiche per l'inefficacia dell'attacco e per i ripetuti 0-0, malgrado disponga di alcuni tra i migliori attacca… Non segniamo? Con così tante occasioni da gol, contro Israele, è stato un peccato non riuscirci". (la Repubblica)

Deschamps su Khephren Thuram: 'E' un giovane di qualità, gli auguro di continaure così'

Italia-Francia, gara che mette in palio il primo posto finale del gruppo 2 della Lega A di Nations League, è una partita speciale per molti: per Maignan, per Theo Hernandez, per Marcus Thuram. Si gioca a San Siro, del resto: la loro casa a livello di club. (Goal Italia)

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Francia, il ct francese Didier Deschamps ha elogiato le qualità tecniche che Pierre Kalulu sta mettendo in mostra tra le fila della Juventus e si è soffermato sulla crescita di Khephren Thuram: "Kalulu aveva fatto molto bene l’anno dello scudetto del Milan, poi ha avuto problemi fisici. (Bianconera News)

I Khephren Thuram in Serie A con la maglia della Juventus. Di seguito le parole del ct francese: "È stato già convocato con noi, a centrocampo ci sono tanti giocatori. (ilBianconero)