Marolda: "Sono preoccupato, a metà stagione ci sono ancora dei vuoti come nel 2T"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marolda: "Sono preoccupato, a metà stagione ci sono ancora dei vuoti come nel 2T" Il giornalista Francesco Marolda, ai microfoni di Televomero nel corso de Il Bello del Calcio, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo alla vigilia di metà campionato, avere ancora questi vuoti… Work in progress? Allora non ce la faremo fino a fine anno. Io sono preoccupato, perché se ci sono ancora di questi vuoti sono preoccupato. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella scorsa stagione non è riuscito, come la maggior parte dei compagni di squadra, a ripetere le prestazioni dei due campionati precedenti, ma adesso è tornato ai livelli dei suoi primi anni con il club azzurro, con cui il suo contratto è in scadenza a giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
"Il primo tempo è il manifesto del calcio di Antonio Conte. Finalmente si sono registrati i cross, 2 reti di testa nei primi 23 minuti, netta superiorità nell’area del Genoa, rapido il passaggio alla fase difensiva talvolta con 10 giocatori sotto la linea della palla. (Tutto Napoli)
Calaiò: "Se c'è una cosa che Conte odia è proprio il calo di tensione di Genova" (Tutto Napoli)
Schwoch: "Conte è così allergico alla sconfitta che ha chiamato sua figlia Vittoria" (Tutto Napoli)
"Durante il primo tempo di Genova ho stropicciato gli occhi: ho visto una squadra dominante, con un gioco arioso e un predominio tecnico-tattico incredibile. La partita sembrava incanalata facilmente verso i tre punti che servivano. (CalcioNapoli24)
L'ex calciatore e oggi commentatore Lele Adani, è intervenuto al podcast Viva el Futbol commentando la prestazione del Napoli contro il Genoa: "Partita fatta benissimo il primo tempo, sottolineo che Il Napoli ha fatto due goal di testa e dopo tre minuti ha preso la traversa sempre di testa, quindi cross laterali e comunque il predominio e anche degli inserimenti e del centravanti rimangono. (Tutto Napoli)