Il Milan di Cardinale quasi come l'Inter di Zhang: deve restituire 700 milioni entro nove mesi (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Zhang doveva restituire il prestito a Oaktree. Per il Milan potrebbe entrare in gioco anche un altro fondo. Se Cardinale fosse inadempiente, Elliott potrebbe riprendersi il club Poco prima dell’estete, Steven Zhang ha perso l’Inter per non aver restituito un cospicuo prestito a Oaktree e il fondo si è preso il club. Ora tocca a Cardinale restituire il “prestito” chiesto a Elliot, il fondo che aveva preso il Milan dal fantomatico magnate asiatico Li Yonghong. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

In questi mesi sta lavorando per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società, con l’obiettivo di concludere l’accordo prima della scadenza fissata per agosto 2025. (Eurosport IT)

Al centro della questione c’è un vendor loan del valore iniziale di 550 milioni di euro che, con gli interessi maturati, ha raggiunto l’impressionante cifra di 693 milioni. (Minuti Di Recupero)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro societario del Milan e spiega che l'attuale proprietario Gerry Cardinale è al lavoro per rifinanziare il debito contratto con Elliott al momento dell’acquisto della società. (TUTTO mercato WEB)

Le manovre di Cardinale, i patemi di Fonseca: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA Ma anche nel corso della giornata sono emerse novità interessanti che riguardano l'universo rossonero. (Pianeta Milan)

Questa mattina la Gazzetta dello Sport si dedica ad analizzare la situazione legata alla proprietà del Milan e in particolare all'intenzione di Gerry Cardinale di spostare più avanti la scadenza del prestito con il fondo Elliott, da cui ha acquistato il club anche grazie a un vendor loan di circa 550 milioni di euro nell'estate del 2022. (Milan News)

Oggi torna la Champions League e i riflettori di gran parte dell'attività mediatica a stampa sono rivolti alle sfide di Atalanta e Inter che rispettivamente affrontano Real Madrid e Bayer Leverkusen. Eppure un po' di spazio per il Milan c'è nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi pubblicati questa mattina in edicola. (Milan News)