PRESENTATA LA PUBBLICAZIONE "UN ANNO PER LA CAMPANIA 2024"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Regione Campania INTERNO

Questa mattina in una conferenza stampa in sala De Sanctis a Palazzo Santa Lucia il presidente Vincenzo De Luca ha presentato la pubblicazione "Un anno per la Campania", che riassume le attività dell'amministrazione regionale nel 2024. GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA SCARICA LA PUBBLICAZIONE "UN ANNO PER LA CAMPANIA 2024" (Regione Campania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sabato mattina dei napoletani non è iniziato al meglio. Quello che sembrava un normalissimo weekend è poi diventato un qualcosa di molto più complesso. Come ormai noto, dalle ore 11 è chiusa la metropolitana Linea 1 della città a causa di una fuga di gas che ha scosso la popolazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

/12/2024 – Domani, alle ore 11,30, presso la sala "Francesco De Sanctis" di Palazzo Santa Lucia, il Presidente Vincenzo De Luca presenterà la pubblicazione "Un anno per la Campania", che riassume le attività dell'amministrazione regionale nel 2024. (Regione Campania)

Annuncia una grande manifestazione per la pace, il primo febbraio nel Duomo di Napoli, rivendica la “grande vittoria politica” sull’autonomia differenziata, parla di “grande rivoluzione democratica” in Campania, che sarà completata nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Il bilancio di De Luca: «In Campania investimenti come in nessuna altra regione»

Ringrazio il cardinale Battaglia per l'iniziativa che faremo, sulla linea di Papa Francesco». Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della conferenza stampa di fine anno. (ilmattino.it)

'Il 1 febbraio faremo una manifestazione per pace nel Duomo di Napoli e saluto e ringrazio il Cardinale Battaglia. Noi siamo sulla linea di Papa Francesco'. (Virgilio)

“Nel 2024 abbiamo raggiunto due vittorie politiche: quella sull’autonomia differenziata e quella sul fondo di coesione. Io sono tranquillo, sereno, soddisfatto, per noi la politica è questo lavoro per la gente, il resto degli altri è fumo e noia”. (Metropolisweb)