Tesla, tutto pronto per la presentazione del robotaxi. Ci sarà anche un "robovan"?

Tesla, tutto pronto per la presentazione del robotaxi. Ci sarà anche un robovan?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Tutto pronto per l'evento di presentazione del robotaxi di Tesla. Nella mattinata di domani (orario italiano), Tesla terrà questa presentazione molto importante per il suo futuro, tanto attesa sia dai fan dell'azienda di Elon Musk e sia dagli analisti. Elon Musk non si è mai nascosto e ha più volte evidenziato l'importanza di questa presentazione per la storia della sua azienda. Del resto, dietro a questo progetto ci sono le grandi ambizioni di Elon Musk nel campo della guida autonoma. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

Non ha volante ne' pedali: e' l'auto senza conducente che l'amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha presentato in un evento promesso da due anni e finalmente organizzato in serata a Los Angeles. (Il Mattino di Padova)

Tesla stima i costi di produzione intorno ai $30.000, ma non ha fornito dettagli su quanto velocemente potrebbe aumentare la produzione o affrontare le difficoltà normative. Situazione delle azioni Tesla (TSLA. (XTB)

Tesla Cybercab, il robotaxi che costa meno di 30 mila dollari Elon Musk ha presentato il tanto atteso robotaxi di Tesla, chiamato Cybercab, durante un evento a Los Angeles. Il veicolo autonomo, privo di volante e pedali e con due portiere con l’apertura “a gabbiano”, rappresenta una svolta significativa per l’azienda. (Tech Princess)

[VIDEO] Niente Robotaxi, le nuove Tesla sono Robovan e Cybervan

Si tratta del primo grosso annuncio dal lancio del Cyvertruck nel 2019, nonché del primo passo della strategia che punta a trasformare l’azienda americana da "semplice" produttore automobilistico ad azienda legata a Intelligenza Artificiale e robotica. (DMove.it)

Nei Warner Bros Studios a Los Angeles il capo di Tesla Elon Musk ha presentato il tanto atteso robotaxi: ha due porte ad ala di gabbiano, una carrozzeria satinata. (Corriere TV)

Il Cybercab, ispirato al design del Cybertruck, mostra un frontale simile ma dimensioni più contenute e una forma aerodinamica. (Tom's Hardware Italia)