Volley, De Giorgi presenta Italia-Brasile: “Ci conosciamo bene, ma non ci sarà molto tempo per carburare”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Giornata di vigilia per la Nazionale italiana maschile di volley in vista della sfida al Brasile, primo impegno della fase a gironi dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. La banda di Ferdinando De Giorgi, reduce da un fantastico triennio post-Tokyo in cui sono arrivati un titolo mondiale e due finali europee (oro nel 2021, argento nel 2023), si presenta alle Olimpiadi con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e infrangere possibilmente il tabù dell’oro a cinque cerchi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla 32enne dominicana è stata riscontrato l'uso di Furosemide, un diuretico che la giocatrice ha ammesso di aver utilizzato per trattare un fastidio a una gambe poco più di un mese fa, durante la Volleyball Nations League. (Volleyball.it)

Ci è servito principalmente per prendere le misure all’interno dell’impianto; sicuramente quando andiamo nella palestra che abbiamo a nostra disposizione abbiamo più tempo per fare allenamenti come di solito facciamo. (SPORTFACE.IT)

Le ragazze del ct Julio Velasco dopo aver preso ieri confidenza con l’impianto di gioco: la South Paris Arena 1, allestita all’interno del centro d’esibizioni e congressi “Paris Expo Porte de Versailles”. (Federvolley)

Olimpiadi Parigi, Bellotti capodelegazione pallavolo e contradaiolo dell’Onda: “Emozioni simili alla vigilia del Palio”

L’Italvolley del c.t. De Giorgi debutta alle Olimpiadi contro il Brasile di Bernardinho: si va in campo sabato alle ore 13:00. Se Michieletto e compagni arrivano dal doppio successo in amichevole contro l’Argentina, la formazione verdeoro è imbattuta da cinque partite. (La Gazzetta dello Sport)

Di Filippo Meiattini | 26 Luglio 2024 alle 17:01 (RadioSienaTv)

La nostra Nazionale farà il proprio esordio ai Giochi sfidando i verdeoro in quella che è una grandissima Classica della pallavolo internazionale e che anche in questa occasione si preannuncia altamente incandescente, appassionante e vibrante. (OA Sport)